BED&BREAKFAST MARIUCCIA IL GIARDINO INCANTATO
Prenotazioni al +39 339 7154441

Il B&B

Casa per meeting, sfilate e tanto altro in provincia 
di Lodi

Il Giardino Incantato è molto più di un semplice Bed & Breakfast: a Salerano sul Lambro e nella zona di Lodi la nostra struttura è perfetta come location per l'organizzazione di meeting e convention, per organizzare banchetti o semplicemente come struttura ricettiva per turisti, studenti e lavoratori. Qualunque sia la vostra necessità, siamo la location che fa al caso vostro! Questo grazie alla combinazione di più fattori: la collocazione geografica in posizione strategica, il b&b è immerso nella campagna e contemporaneamente è vicino alla città e all'autostrada; la presenza di comode camere singole e matrimoniali (40 euro per letto singolo e 60 euro per due letti); la disponibilità di un meraviglioso giardino esterno e l'aggiunta di comfort che solo pochi Bed & Breakfast sanno offrire, come la nostra palestra e la nostra sala da biliardo.
Inoltre, grazie alla nostra partnership storica, riserviamo sconti ed offerte speciali a tutti gli studenti della Facoltà di Agraria delle Università di Molano e Lodi.

Servizio colazione

Come se non bastasse, Bed & Breakfast Mariuccia Il Giardino Incantato coccola i propri ospiti con un servizio colazione su richiesta. Due sono le opzioni disponibili: la colazione può essere preparata direttamente dai proprietari della struttura o fatta recapitare dall'ottimo bar presente nelle immediate vicinanze.

Affitti per lunghi periodi

La villa è un'ottima soluzione per soggiorni lunghi a Salerano sul Lambro e si rivolge, in particolare, a due tipologie di clientela:
  • chi cerca camere per lavoratori o camere per universitari confortevoli ed economiche;
  • chi deve viaggiare per lavoro ma non vuole rinunciare al piacere di una struttura di buon livello, elegante e ricca di servizi. Come per esempio i dirigenti con il loro seguito durante l'organizzazione di meeting di lavoro.

Curiosi di scoprire il nostro Giardino Incantato? Venite a trovarci!

Share by: